L’esperienza professionale di Uliano maturata sul campo lo rende un ottimo riferimento per l’implementazione e la gestione delle prassi e procedure finalizzate alla sicurezza sul lavoro ed al rispetto delle norme in tema di appalti pubblici.
Grazie all’esperienza maturata nel mondo dell’arbitraggio, che ha saputo mettere in luce un’ottima capacità di mediazione e “team leading”, Daniele ha sviluppato la capacità di diventare un punto di riferimento nella gestione di più persone per il raggiungimento di un obiettivo.
L’esperienza maturata in vari ambiti aziendali, come Consulente Aziendale e Revisore Legale dei conti si pone come punto di riferimento nella consulenza per il miglioramento dell’ organizzazione aziendale, ottimizzazione dei costi e ricerca della massima produttività, revisionando i processi aziendali esistenti oppure proponendone di nuovi. L’attenzione è puntata soprattutto alla ricerca di fonti economiche alternative ed innovative per l’impresa come: crowdfunding, fundraising, finanziamenti e bandi pubblici europei, nazionali e regionali. L’intuizione di Tiziana è stata quella di guardare al settore “no profit” ed al “terzo settore” come il settore del futuro ma non regolarmente ed adeguatamente attenzionato nonostante l’infinito potenziale.